top of page

modern contemporary

Il corso di Modern-Contemporary si articola in quattro diversi livelli, in base all'età e allo studio precedentemente effettuato della Disciplina. L'insegnante, Michela De Angelis, è attualmente impegnata, oltre che nell'Insegnamento, in vari Progetti personali, Compagnie, e Scuole di Danza. Per ogni corso è prevista la partecipazione a Concorsi nazionali e internazionali, in base all'età degli allievi e al livello raggiunto.

MODERN BABY

(dai 7 anni)

In questo Corso, pensato per bambini che si approcciano per la prima volta alla disciplina, Danza e Divertimento si fondono, sviluppando la memoria visiva e l'autonomia artistica dell'Allievo.

MODERN TEEN 

(dai 10 anni)

Dedicato a chi ha già sviluppato alcune abilità, o ha l'età per apprenderle più rapidamente, il Corso fornisce un primo approccio alla tecnica del floorwork, accompagnandolo con Improvvisazione e Sequenze ballate.

MODERN-CONTEMPORARY INTERMEDIO

(13/15 anni)

In questa fascia d'età per i ragazzi sono previsti, in aggiunta alle Lezioni per implementare la Tecnica e la Fluidità dei movimenti, anche Laboratori Coreografici, in cui viene proposto un lavoro di ricerca e sperimentazione con l'Allievo, allo scopo di stimolare l'estro artistico.

MODERN-CONTEMPORARY AVANZATO

Quando i ragazzi hanno appreso ormai non solo le basi, ma anche Movimenti più complessi, il lavoro si sposta sull'Improvvisazione e sullo studio e la conoscenza del proprio Corpo, per arrivare a una consapevolezza del movimento che permetta al Danzatore di esibirsi in Coreografie complesse

bottom of page